Il Festival musicale di Radio Zeta anima l’estate 2022 con gli artisti preferiti dalla Generazione Zeta
La musica è pronta a rendere unica l’estate 2022! Il 9 giugno a Roma, sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, tutti gli artisti più amati dai giovani saranno i protagonisti di un evento unico ed inedito in Italia: il Future Hits Live 2022. Un Festival imperdibile organizzato da Radio Zeta per dare voce a tutti i valori e a tutta l’energia che contraddistinguono la Generazione Zeta.
Radio Generazione Futuro, infatti, è lo specchio dei gusti musicali, dei trend e dei sogni di tantissimi ragazzi e ragazze. Grazie alle scelte della direttrice artistica Federica Gentile, questa radio è riuscita ad imporsi come punto di riferimento per la generazione dei nativi digitali e a catturare la loro attenzione con conduttori giovanissimi e sempre sul pezzo, oltre che con tantissimi artisti indipendenti, italiani e non, che ogni giorno passano in rotazione.
Il Future Hits Live 2022 è un appuntamento in collaborazione con la Fondazione musica per Roma. I biglietti del Festival sono già disponibili su ticketone.it.
RTL102.5, Radio Freccia e Radio Zeta su MyPlay con contenuti esclusivi
Contenuti esclusivi ed originali di Radio Zeta sono ora disponibili anche su MyPlay, la community lanciata da RTL102.5 che garantisce l’accesso a format, interviste e gag divertenti dal mondo di RTL102.5, Radio Freccia e, appunto, della Generazione Zeta.
Attualmente, su MyPlay è possibile trovare un’intervista fatta a Vasco Rossi nel 2008 da Federico l’Olandese Volante e Cristina Borra, quando erano alla conduzione di The Flight, e le gag social di Jody Cecchetto e Niccolò Giustini, che a Sanremo hanno formato il quartetto 4G insieme a Galanto e Galletti.
La rivoluzione digitale di questo network nazionale cresce sempre di più. Per rendere ancora più esclusiva l’esperienza nella nuova grande community MyPlay è nata anche ISABOT, una persona in carne ed ossa che sarà l’assistente personale degli utenti iscritti e che risponderà a tutte le domande e curiosità.
La notte di Radio Monte Carlo tra musica e pensieri
Un nuovo contenitore tra musica e pensieri prende il via sulle frequenze di Radio Monte Carlo. Da lunedì 28 febbraio, dall’1.00 alle 5.00, Ivano Lenny sarà alla conduzione di BlueMoon, suoni dal mondo, pensieri senza tempo, un progetto inedito che accompagnerà i radioascoltatori tra suoni lounge e neo classical, elettronici e chill music, new age e ambient, il tutto scandito da momenti di riflessione, tra aforismi e citazioni. Quattro ore di sonorità che riscalderanno le atmosfere di Monte Carlo Nights.
Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.
Rilancia la tua radio. Insieme al nostro consulente radio potrai costruire una nuova strategia di comunicazione. Visiona i nostri servizi oppure contattaci al 347 62 88 727 o scrivendo una mail a info@consulenzaradiofonica.com.
Pingback: Future Hits Live, Radio Zeta annuncia i nomi dei protagonisti