Festival di Sanremo, perché è così importante per la radio?

Il Festival di Sanremo è un’occasione importantissima per le radio, un’occasione per imparare sempre cose nuove e carpire che direzione sta prendendo la radiofonia italiana. E lo sa bene anche Alfredo Porcaro, fondatore di Consulenza Radiofonica, che, direttamente dalle vie del centro storico della città ligure, ha realizzato una nuova puntata di Colazione con il CEO proprio su Sanremo.

Festival di Sanremo, un polo d’incontri

Di base, eventi come questo fanno benissimo alle radio locali, che diventano ancor di più mezzi nevralgici per raccontare la quotidianità del Festival di Sanremo. Ma non solo, in quanto Sanremo è un appuntamento importante per chiunque faccia radio. “E poi – come testimonia Porcaro -, è un momento d’incontro tra tante radio di tutto il Territorio. L’atmosfera che si respira in sala stampa è fantastica, perché ci si scambiano idee e pareri. Ieri parlavo con un paio di editori e mi hanno illuminato. Mi hanno dato degli spunti di riflessione fantastici”.

Sanremo e non solo: scopri il nostro servizio di consulenza per le radio

Se vuoi avere altri pareri o consigli, puoi contattare direttamente l’ideatore di “Colazione con il CEO”. Come? Nella nostra sezione Contatti trovi tutte le informazioni utili. Inoltre, scopri tutti i Servizi dello staff di Consulenza Radiofonica offerti dalla nostra realtà. Infine, per restare aggiornato sui temi legati all’universo radiofonico, resta sintonizzato sui contenuti del nostro blog.

Ascolta “Colazione con il CEO” anche in versione podcast su Spreaker, SpotifyYouTubeTuneIn, iTunesGoogle Podcasts o Castbox.

 

2 commenti su “Festival di Sanremo, perché è così importante per la radio?”

  1. Pingback: Sanremo 2020: il resoconto a cura di Consulenza Radiofonica | Consulenza Radiofonica

  2. Pingback: Come la radio ha fatto "nascere" il Festival di Sanremo

I commenti sono chiusi.

Torna in alto