Top Menù

Fiorello, Il Rosario Della Sera il suo nuovo programma su Radio Deejay

Fiorello ritorna in onda su Deejay

Lo avevamo lasciato prima della pausa natalizia con l’annuncio di novità importanti per lui e per la radio che aveva ospitato IL SOCIALISTA (Deejay) ed eccole:

Dal 29 Gennaio secondo indiscrezioni Fiorello sarà in onda dalle 19 alle 20  con Il Rosario della Sera. Con lui i suoi fedeli autori di sempre, il maestro Cremonesi e le immancabili imitazioni di Gabriella Germani voce di personaggi come Virginia Raggi, Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

La notizia è stata riportata da Ansa che ha ripreso un annuncio dello stesso Fiorello da Twitter e poi confermata dal sito della radio. Ospiti di grande spessore già dalla prima puntata: I Maneskine e Giorgia.

Rivelazioni in anteprima

In realtà una prima rivelazione era scappata all’amico Lorenzo Jovanotti qualche settimana fa in un fuori onda ripreso dalle telecamere durante un intervista a Deejay Chiama Italia.

Allo stesso tempo tiene banco la discussione sul futuro di Luca Bottura a Deejay e del suo programma Tuttorial, che ora occupa la fascia 19-20 e che sembra destinato alla chiusura. Staremo a vedere o meglio ad ascoltare.

Consulenza Radiofonica – La professionalità On Air

,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Gavetta e passione: intervista a Chicco Giuliani di Radio Deejay - 23 gennaio 2018

    […] Fiorello, Il Rosario Della Sera il suo nuovo programma su Radio Deejay […]

ASCOLTA LA WEBRADIO DI CONSULENZA RADIOFONICA PER SCOPRIRE TUTTE LE PRODUZIONI AUDIO REALIZZATE PER I NOSTRI CLIENTI.