Top Menù

I Nostri Programmi per le Radio

DBMAFIA RADIOSHOW

Tutto ciò che è “illegalmente” musicale lo trovate qui. Un programma radiofonico basato interamente su Mashup e Bootleg creati da djs e producers che fanno parte del famoso gruppo #DBMAFIA. Il sound spazia dagli anni 70 ai giorni nostri rivisitati in chiave Dance. Chi “condisce” il tutto con la proprio voce è Fabien Pizar mentre alle miscelazioni acrobatiche c’è Luke DB, fondatore del gruppo #DBMAFIA. Quindi non vi serve altro che accendere la radio o cliccare play con il vostro mouse….ed iniziare un viaggio verso paradisi ILLEGALI!

Ascolta la Demo di DBMafia Radioshow

HOUSE CLUB SET RADIOSHOW

House Club Set Radioshow è un format nato all’inizio del 2012, trasmette in esclusiva radiofonica Europea i migliori djs del panorama electronic dance music. Dal 2014 entra in collaborazione con il circuito radiofonico Francese “Syndication Radio” coprendo in Fm Francia, Belgio e Spagna.

Nel 2015, trasmette i live “Ego #Futurelove” in esclusiva assoluta; in collaborazione con “Ego Music”, la più grande etichetta discografica indipendente Italiana. Siamo partner ufficiali dei migliori club del Venezuela e Colombia come “La Caranta Pam Patar, Playa El Yaque” trasmettendo in diretta live, l’evento “beach bar” ed l’Electro Paradise Festival (Il più grande festival di musica electronica in Venezuela) in collaborazione con il dj produttore Max Bragantini.

Dal 2016, prende in esclusiva il radio show storico di Joe T Vannelli (Slave to the Rhythm) e viene gestito in Spagna da “Radio QRZ Latina” e “Axel24 Fm”. Inoltre apre una nuova partnership con Network Fabric Live, lanciando un nuovo restyling. Tutt’oggi il prodotto viene trasmesso in tutta Italia, Francia, Belgio, Spagna, Germania, Turchia e Colombia.

Ascolta la Demo di House Club Set Radio Show

VISIONAIR

VisiOnAir è un contenuto a costo zero per la radio perché finanziato totalmente da Sponsor. Propone pillole da 2’ legati al mondo del cinema, della fiction e del teatro. I contenuti sono: VISIONews (notizie), VISIONAIR@cinema (i film in uscita), Interviste, Top10 la classifica dei film più visti. Può essere mandato in onda come rubrica (quotidiana o settimanale) in posizione singola prima o dopo i cluster pubblicitari. E’ presente sui principali social media: youtube, facebook, twitter e google . Sul canale youtube si trova la versione video di tutti i contenuti prodotti, pronti per essere utilizzati sul sito internet della radio con i billboard in e out dello sponsor. Sulle pagine facebook, twitter e google vengono pubblicati i contenuti andati in onda, oltre a post originali e aggiuntivi che arricchiscono l’offerta di informazione e intrattenimento. L’integrazione dei social media rende l’appuntamento (e la sponsorizzazione) virale. Gli utenti sono portati a condividere informazioni ritenute utili o divertenti. VisiOnAir il cinema alla radio

Ascolta la Demo di VisiOnAir

QUESTIONI BESTIALI

Questioni Bestiali propone pillole di contenuti, da massimo 4’, legati al mondo dei nostri amici animali e, in particolare, dei loro diritti e doveri. E’ un contenuto a costo zero per la radio perché è totalmente finanziato da sponsor; La formula è quella del progetto modulare, quindi si può scegliere quale contenuto utilizzare e con quale frequenza, può essere mandato in onda come rubrica settimanale in posizione singola prima o dopo i cluster pubblicitari. La durata delle Rubriche è di 4’ circa. In caso si tratti di interviste sarà possibile mandare in onda una versione editata dei contenuti e rimandare al sito web della radio per vedere e/o ascoltare la versione integrale del contenuto. Questa rubrica si presta ad essere replicata.

Ascolta la Demo di Questioni Bestiali

FIZZ IN THE MORNING

Dormito bene? Sceso dal letto col piede giusto? Allora che aspetti!?! Sintonizzati su Fizz In The Morning, il programma della mattina ideato e condotto da Alessandro Fizzotti. Un appuntamento energetico per svegliarsi in piena forma ed affrontare con entusiasmo la giornata.

Almanacco del giorno, oroscopo della settimana, rubriche, collegamenti speciali e curiosità dall’Italia e dal Mondo.

Alessandro Fizzotti e il team di Fizz In The Morning ti aspettano per rendere la tua mattina davvero unica! Buon risveglio! FIZZ IN THE MORNING E’ UN’ESCLUSICA DI CONSULENZA RADIOFONICA, CONTATTACI!

Ascolta la Demo di Fizz in the Morning

FIZZ SHOW

Il Fizz Show è il programma radiofonico condotto da Alessandro Fizzotti e Silvia Poletti. Un talk show con ospiti illustri: tanti personaggi e poi giornalisti, opinionisti ed esperti. Dal letto al cinema, dal sesso al desco, risate, collegamenti, notizie, musica e…tanto altro. FIZZ SHOW E’ UN’ESCLUSICA DI CONSULENZARADIOFONICA, CONTATTACI!

Ascolta la Demo di Fizz Show

ESTATISSIMA

Estatissima è il programma radio dell’estate nato nel 2006 da un’idea di Alessandro Fizzotti. La trasmissione è dedicata al mondo del viaggiare, della cultura, del buon cibo e al benessere. In questo viaggio che dura per tutta l’Estate la musica fa da contorno a tutta una serie di rubriche, appuntamenti esclusivi e partnership. Segnaliamo infatti la rinnovata collaborazione esclusiva con Trip Advisor il portale mondiale dei viaggiatori, i collegamenti con i giornalisti Patrizia Peletti,Federico Formignani, Luciano Simonelli, Elena Torre e Claudio Pina, uno sguardo al mondo delle mostre e degli eventi italiani con l’appassionato Franco Vian, alla scoperta di piccoli borghi e paesi italiani davvero speciali con Gino Delle Donne, parleremo anche degli amori estivi e le passioni che sbocciano d’estate con Luca Saita, psicoterapeuta, e poi gli inviati speciali Silvia Piccone e Andrea Viola e le loro Pillole in Tankini . Il Disco Estatissima è condotto come sempre dalla DJ Usa Morgen. Quest’anno il programma, in onda dal lunedì al venerdì in Fm, DAB e su Web, prende il via il 26 giugno per poi chiudersi il 22 Settembre 2017. ESTATISSIMA E’ UN’ESCLUSIVA DI CONSULENZA RADIOFONICA, CONTATTACI!

Ascolta la Demo di Estatissima

BOOK PARADE

“Book Parade, la classifica di carta” ogni settimana rivela i titoli più acquistati dai lettori nelle librerie italiane, ma anche gli ebook più scaricati. Un modo per essere sempre aggiornati sulle tendenze e sulle ultime novità non solo per lettori accaniti, ma anche per chi vuole farsi incuriosire da questo mondo. Sono convinta che ognuno, da qualche parte, ha il libro che gli cambierà la vita ad attenderlo. Bisogna solo trovarlo! Infine, chiude l’appuntamento il consiglio: ogni settimana un libro di diverso genere per cercare di accontentare i gusti degli ascoltatori e stimolare la curiosità! La durata della rubrica è di 2 minuti al massimo. La conduttrice, Maria Elisa Gualandris, giornalista professionista, è anche autrice del blog www.ilibridimeg.it

Ascolta la Demo di Book Parade

TI RICORDI QUANDO

Il fruscìo del vinile sul piatto del giradischi è un momento di pura estasi per i veri amanti della musica revival. “Ti ricordi quando…” nasce proprio con lo spirito di riportare alla radio sonorità e atmosfere legate ai più grandi successi degli Anni ’70 e ’80. Completano la playlist aneddoti, curiosità e retroscena su quei mitici decenni. Direttore artistico di Rvl La Radio, dj e speaker radiofonico, Piero Pratesi ha ideato e conduce “Ti ricordi quando” da ormai diversi anni, grazie anche alla sua collezione di vinili originali acquistati nei mercatini di mezza Europa. Il programma dura 60 minuti (settimanale ) oltre alla rubrica quotidiana dal lunedì al venerdì contenente una sola canzone Anni 80.

Ascolta la Demo di Ti ricordi quando
ASCOLTA LA WEBRADIO DI CONSULENZA RADIOFONICA PER SCOPRIRE TUTTE LE PRODUZIONI AUDIO REALIZZATE PER I NOSTRI CLIENTI.